Amenexon Admin replied

372 weeks ago

Il Mistero Dei Templari

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho dovuto guardare questo film almeno tre volte per tenere il passo con tutte le piccole sfumature che lo rendono un film eccellente. John Turtletaub ha creato un'autentica caccia al tesoro storica con il cast perfetto. Di solito non sono un fan di Nicholas Cage, ma è eccezionale come il leader a volte riluttante ma sempre affidabile di questa ricerca. Anche il resto del cast è stato eccellente, anche se mi piacerebbe aver visto un po 'più di Christopher Plummer nel film. E le ambientazioni erano eccezionali dato che ci è stato dato un tour a piedi (ok a volte un tour in corsa) attraverso alcuni dei momenti più eccitanti della storia americana. Essendo il prodotto Disney, è un film per famiglie per lo più buono, anche se alcune scene potrebbero essere troppo intense per i bambini piccoli. Prendi il popcorn e & quot; gummi bears & quot; e preparati per una corsa sfrenata.
Parte di esso è un po 'difficile da credere (cioè che Ben e il suo amico possono sopravvivere a un'enorme esplosione senza nemmeno un graffio), ma nel complesso non è così male. Penso che sia un film per famiglie che non offende l'intelligenza dei bambini (cioè The Pacifer e film come questo), ma permette alla mente di pensare realmente. Non è niente di spettacolare, e penso che una visione sia probabilmente abbastanza. <br/> <br/> Se sei stufo di un sabato pomeriggio, questo film è abbastanza divertente da farti sentire soddisfatto. Non ci sono troppe auto pazze che si schiantano, le scene di ripresa, il che è bello. È piuttosto credibile. La recitazione è abbastanza buona, Cage e il cast di supporto hanno lavorato bene insieme. Sean Bean era il mio preferito in questo, interpretava un eccellente personaggio malvagio. Mi è piaciuto che non fosse & quot; over the top & quot ;. Si è esibito meravigliosamente. <br/> <br/> Suggerisco di affittare questo film o di guardare un giorno in TV, non penso che comprarlo valga davvero la pena.
Questo è un film eccellente. Sono un grande fan dei film gialli e questo mi ha fatto aspettare cosa succederà nel prossimo momento fino alla fine. La trama è, ovviamente, la più irrealistica, ma se si immagina che possa esserci effettivamente un tale tesoro, da non scoprire, allora tutto diventa perfettamente logico, e possiamo goderci la storia romantica all'interno di una caccia per proteggere un tesoro nazionale, un tesoro oltre i sogni di ogni uomo, dall'essere rubato da una banda di spietati cercatori. Il cast è molto buono, Nicolas Cage è uno dei miei attori preferiti, ma quello che penso di amare di più del film è il tema principale. La musica è assolutamente perfetta e me ne sono innamorata la prima volta che l'ho ascoltata. Quindi, se sei un appassionato di & quot; film tesoro & quot; e sono pronti a liberare la mente da ogni dubbio sul fatto che sia possibile che qualcosa del genere sia sfuggito al rilevamento per così tanto tempo, questo è il film che fa per te.
Io e mio marito abbiamo portato i nostri bambini e nipoti (di età compresa tra i 13 e i 6 anni) a vederlo a teatro perché stavamo studiando monumenti nazionali. Ci aspettavamo una storia di avventura estremamente annacquata con conclusioni non plausibili e barzellette banali. <br/> <br/> Ci sono state alcune barzellette banali, ma per la maggior parte è stato divertente e coinvolgente. Sono stato attratto dalla storia e mi sono divertito tanto quanto i miei figli. L'azione è stata intensa ma non terrificante. La storia d'amore è stata sottovalutata ma dolce. La recitazione era credibile. I valori mostrati dagli eroi erano onorevoli. Sono stati in grado di vedere un film in cui l'eroe "cool" usa il suo cervello per risolvere i problemi. E ancora più eccitante per me è stato che ha fatto sbirciare la curiosità dei bambini. Volevano sapere di più sulla storia che avevano visto nel film e ora giocare a "National Treasure". <br/> <br/> In breve, questo film valeva tutti i buchi del tesoro scavati nel mio cortile e gli scarti di mappe del tesoro fatte in casa che sparpagliavano il tavolo della sala da pranzo.
Questo film è stato molto meglio di The Grudge, ma non sta dicendo molto. È un film storico, con Nicholas Cage. Nella storia, il ragazzo deve seguire gli indizi perché la sua famiglia sta cercando di proteggere il Tesoro del Templare del Cavaliere, ma nessuno è stato in grado di trovarlo. Devi guardare da vicino per ottenere tutti gli indizi e le linee di trama. Penso che Ben Gates, interpretato da Nicholas Cage, sia troppo intelligente per essere vero. Voglio dire, se sei abbastanza intelligente da capire come rubare la Dichiarazione di Indipendenza, dovresti essere abbastanza intelligente da diventare ricco su alcune cose informatiche come Bill Gates e non doversi preoccupare di questo tesoro. Ritorno al film. Riley, interpretato da Justin Bartha, è stato il mio personaggio preferito perché ha aggiunto sollievo comico. Ovviamente, il film di Evry deve avere un cattivo ragazzo, e questo film non fa eccezione. Il cattivo in questo film è malvagio, ed era solito essere il compagno di Ben. Il film ha una buona recitazione e superbi effetti speciali. La sceneggiatura era buona, ma i bambini piccoli potrebbero non capirlo. Nel complesso, è stato un buon film d'azione, e mi è piaciuto. Gli do 8 su 10.

Benjamin Franklin Gates descends from a family of treasure-seekers who&#39;ve all hunted for the same thing: a war chest hidden by the Founding Fathers after the Revolutionary War. Ben&#39;s close to
Memphis Belle 720p torrentThe Monster Project download torrentHalo 4: Forward Unto Dawn malayalam movie downloadThe Level Upitalian movie dubbed in italian free download LeokkiSan Andreas Quake downloadUdhayam NH4 full movie download in italian hdHellboy: The Science of Evil movie mp4 downloadGor full movie kickass torrentDownload El Chema full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.