Amenexon Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman: Return Of The Caped Crusaders

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono un grande fan del fumetto di Batman '66, quindi quando ho visto questo naturalmente ho pensato che tutti i miei compleanni fossero arrivati ​​in una volta … Dannazione, i compleanni sono peggiorati !!! <br/> <br/> Questo non è altro che una scarsa imitazione della serie '66. Ammesso che i talenti vocali di Adam West, Burt Ward e Julie Newmar fossero una scelta saggia, anche se solo Ward aveva ancora il suono giovanile. Mi dispiace dire che West e Newmar sembravano avere problemi a pronunciare una frase mentre respiravano … Poi arriviamo al talento vocale degli altri cattivi. Jeff Bergman era responsabile dell'uccisione del Joker; ha provato così tanto a strappare la voce di Ceasar Romero, anche se a metà della sua prima scena era evidente che non aveva il talento per portarlo a termine. Sia William Salyers come Penguin che Wally Wingert come l'Enigmista hanno appena usato la voce più riconoscibile dei loro cattivi - così per il Pinguino, è stato "Wark! Wark! WARK & quot!; e per il Ridler, era la sua risata. Una delle voci migliori era Lynne Marie Stewart nei panni della zia Harriet e la voce peggiore era Thomas Lennon nei panni di Chief O'Hara - Se pensavi che Stafford Repp's & quot; Begorrah & quot; era brutto, aspetta solo che tu senta questo … ho quasi finito di fermarmi a questo punto. <br/> <br/> Poi c'era la storia, anche se la trama e la premessa erano solide, erano le spese accessorie che lo rovinarono. I continui scherzi che hanno parodiato la serie originale sono stati un po 'stancanti. La parte peggiore era che la maggior parte delle battute non erano divertenti. Comunque, mi è piaciuta l'idea di questo Batman che andava a Dark Knight, anche se avrebbe potuto essere fatto molto meglio. Una delle parti migliori della storia è stata quando Batman vede le tre catwoman - Julie Newmar, Lee Merriwether e Eartha Kitt (la sua voce è azzeccata). <br/> <br/> Ci sono due crimini atroci che gli scrittori e il regista Rick Morales non può essere perdonato per … <br/> <br/> Non c'è la voce del Narratore, & quot; Nel frattempo, torna al maestoso Wayne Manor … & quot; Lui è lì, ma in modo così limitato che potrebbe anche non averlo usato affatto. <br/> <br/> Peggio ancora Robin NON DICE MAI, & quot; Batterie Atomiche Al Potere; Turbines To Speed! & Quot; <br/> <br/> Nel complesso, l'animazione è ok, anche se le macchine CGI si distinguono, il che non è una buona cosa. Questo non è uno dei film diretti da Morales, poiché il ritmo è dappertutto e dà al film un sentimento vagante e disorganizzato. <br/> <br/> Mi piacerebbe stare lontano da questo se sei un Batman fan, in particolare della serie di formaggio '66. Compra il film originale o guarda la serie in quanto entrambi sono cento volte migliori di questo film.
E 'stato bello sentire Adam West, Burt Ward e Julie Newmar riprendere i loro personaggi iconici per questo lungometraggio animato. Gli attori non sembrano molto diversi dal loro tempo nella serie. L'animazione ricorda molto lo spettacolo del T.V degli anni '60, ma il tono di questo film è piuttosto oscuro. Batman è un po 'più arrabbiato e Adam West ha interpretato il personaggio da questa angolazione in modo efficace. Abbiamo le solite parole che lampeggiano sullo schermo durante le scene di combattimento (ovviamente) e c'è ancora spazio per un po 'di umorismo. Il ritmo si snoda abbastanza bene e il valore di intrattenimento è piuttosto alto.
Un divertente piccolo film di ritorno alla versione degli anni '60 di Batman. Sembra proprio un episodio dello show. Anche se ha alcune sorprese lungo la strada. <br/> <br/> Include tutto ciò che ti aspetti dalle scene di lotta campy ai giochi di parole. Adam West suona vecchio e può essere fonte di distrazione, ma non c'è molto che tu possa fare al riguardo. È bello sentirlo divertire a riprendere il ruolo ed è un grande tributo a lui, Burt Ward e Julie Newmar. Non sarebbe stato lo stesso senza il loro coinvolgimento. Il film cambia marcia a metà e quello che succede dopo quel punto mi ha davvero sorpreso. Rendono omaggio e celebrano tutto ciò che riguarda gli anni '60 di Batman, ma allo stesso tempo hanno introdotto qualcosa di nuovo e diverso. Mi è piaciuta quella svolta perché mostrava alcuni sviluppi con i personaggi. Catwoman è stata un'altra aggiunta a sorpresa. Le viene dato molto da fare e lei diventa più di un semplice cattivo azionario. Lei è una parte importante della storia. Mi sono sentito un po 'male anche per i cattivi in ​​una parte. Ci hanno dato alcuni momenti di simpatia. <br/> <br/> Nel complesso direi che se ti diverti con il campy Batman e sei un fan, allora ti divertirai molto. Questo non è sicuramente qualcosa che tutti otterranno. Mi sono divertito e ho riso lungo il tragitto, quindi sì, è stato piuttosto divertente. E tutti i momenti di sviluppo del personaggio a sorpresa sono stati davvero ben accolti.
In un clima in cui sembra che Batman cerchi sempre di essere cupo, oscuro, cupo ed epico; sembra una boccata d'aria fresca quando qualcuno dice "Ehi ricorda il Batman degli anni '60? Non è stato divertente? Facciamo qualcosa del genere! & Quot; Ho guardato quel vecchio film degli anni '60 tutto il tempo in cui ero un ragazzino e ne provo ancora un calcio. Mentre non ho visto molte delle vecchie serie, da quello che ho raccolto questo film lo imita perfettamente. I pazzi gadget, le sciocche allitterazioni, i cattivi kooky, e anche il fatto che aggiungono la parola & quot; bat & quot; a tutto ciò che Batman crea. Tuttavia, ha alcuni punti noiosi per me e sembra una parte dell'azione & quot; azione & quot; le sequenze vanno un po 'troppo a lungo. Tuttavia, penso che abbiamo bisogno di misurare un film con quello che sta cercando di fare e quanto bene lo esegue nonostante il modo in cui ti fa sentire. E siccome questo film sta ovviamente cercando di omaggiare il vecchio show così come è una cosa tutta sua, Batman: Return of the Caped Crusaders fa un ottimo lavoro! Ha una storia interessante, personaggi divertenti e un bel dialogo. Se vuoi vedere un nuovo giro sul classico Adam West Batman, non cercare oltre!
Sono un grande fan della serie degli anni '60. Quando ho saputo che Adam West e Burt Ward avrebbero ripreso i loro ruoli, ho pensato a come poteva essere brutto? Non ero deluso. I produttori e il regista hanno catturato perfettamente il divertimento e la fierezza dello spettacolo. Ci sono le uova di Pasqua per i fan attenti dappertutto. Aggiunto bonus - Julie Newmar ha doppiato la Catwoman. Se sei un fan dello spettacolo, questo è per te.Avrei potuto comprarlo usato o trasmetterlo in streaming ma ho deciso di acquistare un DVD al dettaglio per supportare lo sforzo e se sei un fan e vuoi mandargli un messaggio positivo, ti invito a fare lo stesso. Ho sentito che ne produrranno un altro con William Shatner che esprime Two-Face. Sintonizzati domani. Lo stesso Bat-time, lo stesso canale Bat.

Batman and Robin spring into action when Gotham City is threatened by Penguin, The Joker, Riddler and Catwoman. This time, the four super villains have combined their wicked talents to hatch a plot so
the Yu-Gi-Oh! italian dubbed free download3: . in italian free downloadMatando CabosThe Chronicles of Riddick: Into Pitch Black movie in italian dubbed downloadPopeye full movie in italian free download hd 720pFuture Card Buddyfight 720p torrentLego Ninjago: Il film full movie in italian 720p downloadAbelar: Tales of an Ancient Empire full movie in italian 720p downloadLethal Cowboy movie in italian free downloadWe Still Steal the Old Way hd full movie download

last edited 276 weeks ago by Amenexon
Please log in to post a reply.