Amenexon Admin replied

359 weeks ago

Lake Placid 2 - Il Terrore Continua

Show Spoiler

3a43a2fb81 'Questo' film 'mi ha deluso! 'Cosa' è successo 'a' dieci stelle? 'Giù' il bagno ora! 'Questo' film era solo 'buono per' donna 'nuda' e il loro seno! 'Questa è l'' unica ragione 'per cui le persone' come 'per' vedere questi film! Non e 'per il' 'croc per' il seno '' delle donne! Ora vieni "avanti" Sono un severo "critico" che hanno "smesso" di fare questo tipo di film. Ora concentrati sul 'film a' mano! Questo film è stato dimenticabile e 'cattivo. Non fare un film 'noioso' qui! 'Quello che è successo' con il primo 'film è stato fantastico! Ora 'sono andati' a solo 'donne nude. C'è 'una scena' in cui una ragazza 'bikini' viene rapita dal 'coccodrillo! Vieni 'questo film' nel complesso 'è' terribile 'non lo vedo!
I film sul canale di fantascienza sono noti per la loro costante sfacciataggine. Questo dovrebbe essere arroccato in cima all'heap. Dal momento che ho amato l'originale, LAKE PLACID, ho pensato che potesse essere un'esperienza almeno interessante.Dalla prima scena all'ultima, questa spazzatura ha dimostrato che ci sono ancora uomini di Neanderthal là fuori nel mondo del cinema. Nel primo colpo, vediamo due uomini in una barca. Uno di loro è rapidamente inghiottito da un coccodrillo gigante. Il suo compagno si limita a fissare l'acqua, sbatte gli occhi e dice "Oh, mio ​​Dio!" nella scena successiva, è nell'ufficio dello sceriffo e ha raccontato la sua storia ai deputati. Le loro reazioni? Si siedono tutti intorno convulsi e ridacchiando e spingendosi l'un l'altro come se avessero sentito la battuta più divertente dell'anno. E poi lo sceriffo scende e chiede a questo sopravvissuto quale sia il suo problema e il sopravvissuto si limita a scrollare le spalle e dice "c'è un problema & quot; là fuori sul lago. Anche dopo che lo sceriffo è stato quasi inghiottito vivo dalla creatura, sta scherzando e ridendo solo pochi secondi dopo. In effetti, nessuno nel cast miserabile si comporta mai come se fosse in pericolo. Dopo ogni morte, stanno tutti scherzando, ridendo e saltando avanti come se nulla fosse accaduto. Siamo trattati - se è la parola - per diverse scene delle ragazze che si tolgono i reggiseni. Immagino che dovremmo ansimare con passione per questo. Una delle scene più pazze è quando il coglione dalla testa calda sta comunicando ai suoi due compagni come mai non crederà mai che ci sia un mostro croc. Uno scivola subito dietro di lui, a meno di due metri di distanza. I suoi due compagni si limitano a fissare e dire "Eh, faresti meglio a venire." Si comportano come se ci fosse uno scoiattolo o un opossum a pochi passi da loro. Naturalmente, lo stronzo dalla testa calda viene inghiottito vivo ei suoi compagni se ne vanno. E poi uno di loro dice, & quot; Non posso credere di averlo visto. & Quot; Gli effetti speciali sono il tipo che potresti trovare in una stanza della scuola elementare. questo sarebbe un film perfetto per ridere a crepapelle da guardare insieme a quell'altro capolavoro dello lo-commerce molto elogiato: MANI DI MANOS.
Ho visto alcuni film cattivi, ma questo, dimenticatelo, no, sul serio, questo, era come un biscotto fatto di sale! è così che descrivo questo relitto di un film di fantascienza! Il cast e la troupe dovrebbero essere legati a una sedia e costretti a guardare questo film per ogni singola persona che è stata imbrogliata a guardare questo flop di un film che hanno incautamente lanciato sul pubblico innocente! I coccodrilli erano incredibilmente falsi !! Almeno il coccodrillo nel primo era convincente, in realtà mi importava se vivesse o morisse, e questo è molto! I coccodrilli in questo mancavano del realismo, insieme a tutto il resto che avrebbe dovuto renderli coccodrilli! In più di una scena i cosiddetti coccodrilli sembravano cartoni animati !! Chiunque sia stato coinvolto con la CGI deve tornare indietro e laurearsi all'intero corso al (molto, molto, molto) almeno due volte !! Così come tutti gli altri coinvolti nella sceneggiatura, nella regia, nella recitazione, ecc. So che dieci righe sono la quantità minima di linee, ma hey, avrei bisogno di un centinaio o più per descrivere in modo completo quanto incredibilmente terribile, terribile, spregevole e atroce questo film è davvero! Ma non voglio sprecare altro tempo a parlare di questo, beh, hai capito il punto. Concluderò con questo, puoi sprecare i tuoi soldi noleggiando questo film, ma, se lo fai, e lo odi, non recupererai i tuoi soldi, anche se vinci il lotto, non otterrai lo stesso denaro che hai speso per questo, o puoi spendere i tuoi soldi per cercare di cancellarne il pensiero dalla tua mente.
LAKE PLACID 2, un seguito straight-to-video di una commedia / film horror zoppicante che ho assolutamente odiato, è in realtà molto più divertente di quanto non abbia il diritto di essere. Questo perché si tratta di un B-movie che non si prende troppo sul serio, mentre offre un ragionevole quoziente di effetti di nudità e gengosa per soddisfare gli spettatori più stanchi. <br/> <br/> In questo film, i residenti di una città locale sono sconcertati quando non uno, non due, ma tre, giganteschi coccodrilli iniziano a terrorizzarli da un lago locale. Dato che si tratta di una produzione a basso budget, si tratta di un gruppo di personaggi che si aggira per i boschi e il lago e viene espulso uno ad uno da alcuni effetti CGI estremamente dannosi. <br/> <br/> Come intero, LAKE PLACID 2 è fatto in modo scadente e sembra che ci siano molti errori di continuità che si sono insinuati nella produzione. Fai attenzione all'aereo CGI dall'aspetto terribile che scompare casualmente in un solo colpo, mentre il cannone di un ragazzo cambia tipo in un altro. La recitazione è prevedibilmente pessima, anche da parte del ragazzo che interpreta lo Sceriffo, John Schneider, un vero toccasana per il suo ruolo da protagonista in THE DUKES OF HAZZARD - ma gli effetti sono anche peggiori, anche per gli standard di genere. Tuttavia, gli effetti gengosi del genere contano per qualcosa, e ci sono un sacco di attrici bimbo disposte a spogliarsi per ragazzi a cui piace quella roba.
Brutto film Terribile personaggio principale, cgi orribile e noioso a volte. L'unico motivo per cui ottiene un 2/10 è che mi ha fatto ridere un paio di volte. <br/> <br/> Questo è il peggior predatore che fa film selvaggio che ho visto. Non è nemmeno degno di TV. A cosa stavano pensando di interpretare John Schneider. Terribile personaggio principale. Sembrava un lavoro per The Rock. John Schneider non era abbastanza forte da essere sicuro di averlo provato ma non ha funzionato. <br/> <br/> Cgi era orribile. È stato come guardare una scena di taglio in una partita di Playstation 1. <br/> <br/> Non vale sicuramente la pena guardare anche se ami il primo film. Terribile. Non lo consiglio. <br/> <br/> 2/10

Man-eating crocodiles return to the lake,two males and one aggressive female crocodile protecting their nest, wreak havoc on the locals.
TaleSpin downloadDrive Angry download di film interi in hdTrue Lies full movie download in italian hdMurder Mystery full movie free downloadStegman Is Dead malayalam movie downloadThe Cruel Ones movie download hdRaped by an Angel 2: The Uniform Fan dubbed italian movie free download torrentNation\u0027s FireYogi full movie kickass torrentBhai hd full movie download

last edited 276 weeks ago by Amenexon
Please log in to post a reply.