Amenexon Admin replied

360 weeks ago

Bitch Slap - Le Superdotate

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho trovato questo film per caso; sfogliando i canali satellitari a tarda notte, volendo vedere qualcosa che non ho visto. Sai come è; hai visto tutti i film sui vari canali almeno tre volte nell'ultima settimana e sei alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Si propone di essere un film B … sembra seguire lo stile dei film di Russ Meyer e non cerca di essere altro che un film divertente. Posso immaginare che le donne odieranno questo film e gli adolescenti lo adorano … <br/> <br/> Aiuta che i tre personaggi principali sono attraenti e l'azione procede immediatamente.Nessuna vera trama coinvolta … solo flashback per il retroscena appropriato quando necessario. Questo film non vincerà mai premi! Gli effetti speciali sono, per essere onesti, poveri … ma poi di nuovo si adattano allo stile del film. <br/> <br/> Devo ammettere che mi è piaciuto questo film e lo ritengo un colpevole piacere … un po 'come i film di Conan … sono cattivi … ma forse così brutti da essere effettivamente buoni!
Questo è un film stupendo da guardare, non solo con il lavoro di una videocamera, con le linee appiccicose, i lead totalmente trasandati, ma anche con le azioni sessuali e le sciocchezze che rendono questo più divertente rispetto ai film di Tarantino a cui è paragonato. <br/> <br/> Sicuramente focalizzato sulle donne come un piacere per gli occhi, non cerca in nessun modo di essere altro che. C'è un po 'di una storia e alla fine arriva, ma in realtà - guardare tette e culi in forma eccellente ti distrarranno e ti distraggono dalla trama. <br/> <br/> Armi, spogliarelliste, lavori creativi, schermi divisi rendono questo sembra un fumetto e probabilmente è basato su una storia a fumetti - chi lo sa. <br/> <br/> Film perfetto per coloro che non sono politicamente corretti in termini di comportamento delle donne. Questo è ciò che "Spice Girls" & quot; il film sarebbe come se fosse davvero un film - non solo un gruppo di ragazze ridacchianti. <br/> <br/> Con umorismo totalmente ridicolo, il film drammatico / azione e le donne che portano veramente "Girl Power & quot; su, questo è un film che è divertente da guardare, anche con la tua ragazza. <br/> <br/> Facile potenziale per essere una serie o un video musicale. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto.
OK - sei una femminista, puoi smettere di leggere immediatamente, il film non è niente per te, nemmeno come progetto di ricerca .. <br/> <br/> Questo è un film che manca totalmente di qualsiasi tipo di azione, stai cercando per vedere un emozionante thriller pieno di azione con una svolta così l'utente seleziona semplicemente un altro film .. <br/> <br/> È tua moglie un lavoro e forse fuori città e ti senti solo o hai del whisky (almeno 2 per uomo, alteranativt 2 è stata la birra (e ne hai già bevuta almeno la metà), ho ordinato la pizza ed è davvero bello quindi il film può essere una buona opzione .. Le carenze totali riguardanti il ​​documento non contano, vuoi solo l'azione sadica freddamente cool con ragazze sexy (ma altrimenti sono troppo povere per essere nominate anche per i premi Russel) quindi hai il film perfetto qui .. <br/> <br/> Abbiamo visto io stesso alcuni ragazzi più grandi con molto di alcol e poi andava bene …
Tre donne con atteggiamenti cattivi e fantastiche scollature - Camero (America Olivo), Trixie (Julia Voth) e Hel (Erin Cummings) - tentano di individuare una fortuna in diamanti, ma sono perseguite da criminali malvagi che lavorano per la misteriosa figura della malavita nota come Pinky <br/> <br/> A giudicare dai titoli di testa di questo film, che presenta brevi clip di classici film di sfruttamento, lo scrittore / regista Rick Jacobson è un grande fan del genere dei grind-house. Quello che non è, comunque, è un regista particolarmente bravo, il suo approccio è quello di gettare tutte le fantasie adolescenziali che ha mai avuto in una sceneggiatura disordinata, assemblare una grande serie di tette e culi e sperare per il meglio. Sfortunatamente, in questa occasione, "il migliore" semplicemente non è abbastanza buono: a differenza di un regista come Tarantino, che ha fatto una carriera di successo con omaggi di sfruttamento, Jacobson non sembra avere il talento necessario per sostenere il fanboyism . <br/> <br/> Effettivamente, un'ora e mezza di guardare i bimbos allacciati in sedute lesbiche, lanciare grosse pistole, combattere i cattivi over-the-top e partecipare a combattimenti in acqua non ha intenzione di essere una completa perdita di tempo, ma il risultato avrebbe dovuto essere molto più divertente di così. La terribile sceneggiatura è in gran parte da biasimare, il dialetto meritevole che consiste in termini gergali infiniti, apparentemente divertenti, per la vagina e assortiti ridicoli one-liner. Allo stesso modo, l'azione è volutamente esagerata, come un cartone animato dal vivo, ma è raramente eccitante, molto prevedibile e rapidamente diventa estremamente stancante. <br/> <br/> Considero Bitch Slap 4 su 10, più un generoso mezzo punto a testa per l'assassino giapponese nel vestito da ragazza-scuola con il rasoio yo-yo e il punk prolungato ben coreografato tra Camero e che comporta un sacco di dolore inflitto alle regioni inferiori (ascolta fuori per il gatto della commedia effetto sonoro mio-il mio momento preferito nell'intero film!).
Wow, questo film è stato male in senso positivo. Era così pieno di cliché e di cose stereotipate che tutto si riuniva in modo sano e divertente. Ho sfoggiato un sorriso per tutto il film a causa dei cliché estremi e del titolo "in-your-face-over-the-top & quot; rowdiness. <br/> <br/> Questo film ha tutto; donne poco vestite, esplosioni, macchine grosse, pistole, studentessa giapponese, punk con la bocca sporca, spogliarelliste, gente piccola, effetti di formaggio e, naturalmente, il Sorbo di Kevin "Hercules"! Il cast della donna (Voth, Cummings e Olivo) si è comportato bene in questo film. <br/> <br/> Naturalmente, non c'erano grandi aspettative per il film, e con questo in mente il film ha offerto un buon intrattenimento. Azioni senza cervello e cliché in massa. <br/> <br/> Potresti dire che questo film era & quot; Kill Bill & quot; su crack, in un certo senso. Così estremo in ogni modo. E 'stato divertente vedere Kevin Sorbo in un film come questo. Questo è uno di quei film che potresti finire per guardare un'altra volta quando ti stendi sul divano, mentre ti allatti. Divertimento, intrattenimento senza cervello …

When three curvaceous babes, stripper Trixe, business executive Hel, and the feisty ex-con Camero, arrive at a desert hideaway to steal a stash of diamonds from an underworld kingpin, things quickly s
Aliens: Colonial Marines movie mp4 downloadfree download Il lungo duellothe James Bond 007: Bloodstone full movie in italian free download hd: scaricare filmOdysseus: Voyage to the Underworld movie free download in italianSpawn movie download in mp4Kal Kissne Dekha download di film mp4the Il libro della giungla italian dubbed free downloaddownload Non pi tempo d'eroiA Better Tomorrow movie download in mp4

last edited 278 weeks ago by Amenexon
Please log in to post a reply.