Amenexon Admin replied

358 weeks ago

Pootie Tang

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Capisco che questo film non ha davvero una trama, ma è stato così divertente che non mi importava davvero! Pootie era come il superuomo nero. Il mio personaggio preferito in questo film era Wanda Sykes come "Biggie Shorty". Ha dato alle zappe di tutto il mondo una nuova fiducia in se stessi !!! L'unica cosa in tutto il film che non ho davvero capisco era come Dirty Dee è uscito di prigione? Ha aspettato il suo tempo o l'incredibilmente sexy freak lo ha salvato? Bene per tutti voi che odiate Pootie tutto quello che ho da dire è & quot; SADATAY & quot; e se non ti piace & quot; REGISTRerò YO PITY SU DA RUNNY KIND! & quot; Pootie Tang è stato uno dei migliori film di sempre! Per tutti voi amanti della poesia là fuori mi colpiscono con la vostra risposta. Per tutti quelli che odiano Pootie, non mi interessa !!!!
Sono più interessato al dramma classico e alla scena epica, ma quando arrivo a una commedia deve essere assolutamente privo di senso. Non voglio vedere nessuna struttura formidabile dal lato drammatico delle cose che attraversano - che molte commedie di Holly hanno - deve assumere una sua propria forma e il Chris Rock ha prodotto "Tang"; lo fa Il fatto formaggio è un perfetto 10 sulla scala e i poteri creativi che vengono raccontati questa storia con precisione. Credo che questo sarà un classico di culto, per non parlare di ciò che è stato molto lontano interpretato da "Undercover Brother & quot; che è stato rilasciato su un budget di produzione e marketing più sano quello stesso anno. Chris Rock dovrebbe essere orgoglioso del suo ruolo di produttore e Lance Crouther è stato il più divertente stereotipo black-man che abbia mai visto. Infine, ricordo di aver frequentato un blockbuster qualche anno fa con alcuni amici per acquistare il dvd, è stato un successo di culto che alcuni ragazzini avevano rubato il disco e lasciato la giacca del DVD sullo scaffale in vendita … Detto questo. La vera stupidità è un gusto acquisito che solo pochi possono effettivamente comprendere. E scommetterei su alcuni Franks che i geni commedi sono persone serie il 90% delle volte. Ma quando si liberano, guarda fuori.
Ho sentito molte recensioni negative riguardo a questo film, e anche se devo dire che è stato un film mal fatto, devo dire che è stato uno dei film FUNNIEST che ho visto l'anno scorso !!! Dovevo uscire e comprarlo su DVD. L'assurdità di un personaggio che ha un vocabolario limitato di parole senza senso può diventare un'icona mi fa arrabbiare !!! E non è tanto quello che pensa di se stesso, ma quello che le persone intorno a lui pensano di lui. <br/> <br/> Guardando Lance Crouther che continua a guardare dritto mi fa rotolare sul pavimento dalle risate. <br/> < Non potrei mai far vedere al mondo questo film attraverso i miei occhi, ma voglio solo che i creatori di questo film sappiano che hanno almeno 4 fan che conosco. I miei colleghi e io non possiamo smettere di parlare del film.
Sì, è idiota e sì è esilarante. Tipico dei classici di culto, l'istogramma di voto per questo film è bipolare che indica un'enorme dipendenza dal gusto comico. Immagino che questa sia la conseguenza logica per i film che non cercano di attirare un vasto mercato. Se sei uno da goderti & quot; low brow & quot; umorismo tipico di Fletch o ti farò sucka, ti piacerà questo. Ottima traccia audio.
Circa a metà di questo film incomprensibile, ho avuto l'impulso di estrarre il nastro dal mio videoregistratore e buttarlo fuori dalla finestra dell'appartamento del terzo piano. Sì gente, questo film è così brutto e incomprensibile. Quando intendo incomprensibile, NON MEZZO incomprensibile. Il suddetto personaggio del titolo in questo film è comprensibile come un haiku scritto da un uomo semi-alfabetizzato con paralisi cerebrale. EVITARE QUESTA TURCHIA A TUTTO IL COSTO!

Pootie Tang, the musician/actor/folk hero of the ghetto, is chronicled from his early childhood to his battles against the evil Corporate America, who try to steal his magic belt and make him sell out
Into the Storm full movie hd 1080p download kickass movieIl villaggio delle streghe full movie hd downloadNasty Boys torrentDownload the full movie italian dubbed in torrentDownload the The Throne of Fire full movie italian dubbed in torrentthe Code 8 full movie in italian free download hdLet It Die full movie hd downloadCriminal Minds full movie download in italian hdVatos Locos download movie freeThor: Ragnarok full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.